Un grande progetto grafico non è solo una questione di stile. Lavoriamo come una squadra, ma ognuno di noi è sia un designer che un contatto diretto con il cliente. Perché sappiamo che l'impegno personale è l'unica via per la passione, come la passione lo è per il successo.
Ci impegniamo a trasmettere la nostra eredità. Questo è il motivo per cui siamo anche insegnanti di grafica, design e moda in una delle più importanti scuole internazionali.
AA
Ultimi Progetti
01
L’anima invincibile
Siderurgica Fiorentina è un produttore di acciaio con un quarto di miliardo di fatturato, che in sessanta anni ha saputo dominare il mercato di riferimento fino a diventarne uno dei più grandi interpreti italiani. In occasione delle celebrazioni per questo anniversario, ha deciso di cambiare volto, accordandosi con l'internazionalità che gli appartiene.
04
Da oggi il freddo è casa mia
Dall’Oceano Atlantico, sulle navi-fattoria che lo congelano subito dopo le necessarie pulizie, il pesce Mobilpesca è fresco come appena pescato ed è sicuro e garantito. Ma soprattutto è buono. Poteva non essere anche bello?
BB
Pubblicazioni
-
28.12.2023
Fedrigoni Pulp →
-
26.07.2022
Negozi e botteghe di Firenze →
-
21.09.2021
The Dieline →
-
30.06.2021
Sdr Pack →
-
11.12.2020
Favorite Design Organic Edition
-
25.05.2020
Labeldoo →
-
12.06.2018
Identity Designed →
-
15.03.2017
Pulp by Fedrigoni Magazine n.08
-
29.01.2016
Bon Appétit Book
-
23.05.2015
Packaging of the World →
-
19.03.2015
Good Idea 4 Book
CC
Progetti in Evidenza
01
It Runs in the Family
Nel solco che Kidstudio sta tracciando da un paio di anni, da quando la pandemia ci ha costretto a rivedere i nostri standard di comunicazione, continua il viaggio alla ricerca di forme più sostenibili di dialogo tra produttore e consumatore nel campo del tessile. Per Landini Tessuti, tutto ruota attorno a una nuova, affascinante narrativa, interamente pensata in modo sostenibile.
04
Un nuovo inizio
Un nuovo concetto di pasticceria moderna, quello ideato da Damiano Carrara a Lucca nel suo Atelier, che ispira tutta l'identità aziendale giocata su tre frasi chiave: sfumatura, estrema semplicità e dettagli preziosi.